Atletica Estrada - sito ufficiale

lunedì 26 marzo 2018

BUONA PASQUA !


Partita da Treviglio la stagione outdoor lombarda


In Regione Lombardia la stagione outdoor 2018 si è aperta a Treviglio con il Meeting W L’ATLETICA al quale hanno partecipato oltre 400 atleti di ogni categoria. Un bel appuntamento che suggella la collaborazione Estrada-Bracco ai nastri di partenza con lo scudetto ben cucito sulle magliette.
Ovviamente non ci si poteva aspettare grandi risultati da una gara che segna l’inizio di un lungo cammino outdoor denso di tantissimi appuntamenti. Ma il ghiaccio è stato finalmente rotto e dopo la settimana pasquale sarà un continuo susseguirsi di gare.
Ciò nonostante qualcosa di interessante è già stato messo sul tavolo come ad esempio l’ottima prestazione della 4x100 ragazze Estrada con Rachele Serina, Moorea Chiappa, Giulia Signorelli e Salomee Olama Oyie (nella foto) che hanno fermato il crono a 54”44 che le lancia ad essere protagoniste di primo piano per il titolo regionale. Poi Rachele Serina nella gara dei 60 hs con un probante 10”01 e per finire con la 4x100 allieve (Alice Facchi, Alessandra Iezzi, Rachele Merisio e Tisiye Zuniga) vittoriosa con un bel 48”69.
Nel weekend trascorso in evidenza anche la marcia con il Trofeo Frigerio che ha fatto tappa a Villa di Serio con il successo pieno dell’Estrada alla quale è stato assegnato il Trofeo Longhi quale terza forza in gara come di numero di atleti partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento