Atletica Estrada - sito ufficiale

lunedì 12 settembre 2016

REDA CHABOUN VITTORIOSO A CAORLE



Attesa per i cadetti/e nella finale regionale a squadre

Il 6° Trofeo Città di Caorle incorona la rappresentativa under 20 della Lombardia che precede, nell’ordine, i coetanei di Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana.
A dare incremento al punteggio della squadra lombarda sono arrivati i punti pesanti dei nostri saltatori Chaboun (lungo) e Achonu (triplo). Di notevole spessore in particolare la prova di Reda Chaboun nel salto in lungo con la misura di 7,24 che l’ha balzato sul gradino più alto del podio. Una prova convincente, vicina al suo personale di 7,25, che segna il pieno recupero dell’atleta dopo lo stop che l’ha tenuto fermo ai box sino a giugno. Piano piano e senza forzare si riavvicinerà anche nel triplo che allo Stadio Chiggiato ha visto titolare in pedana il compagno Quincy Achonu (quarto con 13,81).
Per il resto, è stato un tranquillo weekend che ha visto a riposo la maggior parte dei nostri atleti e soprattutto gli under 15 che in questo fine settimana saranno schierati a Lodi per i campionati regionali di società, una finale che si giocherà al meglio dei migliori 18 team lombardi e che ci vedrà presenti sia con la squadra femminile che maschile.
Tra le gare disputate troviamo la vittoria di Gabriele Tosini nell’alto ragazzi ad Alzano Lombardo e del cadetto Davide Aiolfi a Cremona negli 80 piani.

Nessun commento:

Posta un commento